News
Iniziative
Home > Notizie > Iniziative > Special Olympics 2008
Iniziative : Special Olympics 2008
il 10/4/2008 15:40:00 (3690 letture)

Special Olympics 2008: Biella stiamo arrivando!!

Special Olympics 2008:

Biella stiamo arrivando!!

Dal 25 al 27 giugno, durante i giochi nazionali Special Olympics, si svolgerà il programma Opening Eyes.

Di cosa stiamo parlando? Semplicissimo!


Special Olympics è un programma internazionale di allenamento sportivo e di competizione atletica per più di un milione di ragazzi e adulti con ritardo mentale.
Special Olympics Opening Eyes (SOOE) è un programma avente come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di queste persone ottimizzando la loro visione, le loro condizioni oculari e le loro abilità visive fornendo gratuitamente, qualora fosse necessario, il mezzo di compensazione adatto a migliorarne l’efficienza.
A Biella, dal 23 al 29 giugno si svolgeranno i giochi nazionali di basket, tennis, nuoto, bocce ed equitazione e SOLCIOE si sta organizzando per scendere in campo sfoderando un super team preparato, pronto e con tanta voglia di fare!
Gli screening si terranno dal 25 al 27: saranno giorni molti intensi, pieni di lavoro ma soprattutto pieni di emozioni perché quanto possiamo dare con il nostro lavoro e la nostra professionalità è solo una piccola parte rispetto a quanto riceviamo dai nostri atleti!
Le iscrizioni per essere volontari sono aperte e in fondo all'articolo trovate il modulo di registrazione.
Convinti che questa sia un’esperienza unica ti invitiamo a visitare il sito solcioe dove potrai trovare tante foto dove vedrai molti tuoi colleghi insieme ai loro nuovi amici.

  team solcioe 2007

Modulo di adesione

Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico Crea un PDF dall'articolo